A Potenza il questionario per il Censimento è compilabile con rilevatori comunali fino al 20 dicembre

L’ufficio Stampa del Comune di Potenza rende noto che il questionario on line relativamente al Censimento non può essere più compilato. Pertanto, si sollecitano i cittadini, che hanno ricevuto la lettera dell’Istituto Nazionale di Statistica riguardante il Censimento della popolazione e che non hanno ancora compilato il questionario o lo hanno fatto solo parzialmente, ad accogliere al più presto, al massimo entro il giorno 20 dicembre prossimo, il rilevatore comunale presso la propria abitazione e di rispondere alle domande da lui poste.
In alternativa, potete recarvi presso gli appositi uffici aperti nelle seguenti sedi ed ai seguenti orari (o telefonare ai seguenti numeri negli stessi orari):

Palazzo di Città, primo piano: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15,30 alle 17,30 – telefono 0971415005;

Sede comunale di Sant’Antonio La Macchia, piano rialzato, a destra dell’entrata principale (Sala Ex Commissioni): lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16,00 alle ore 18,00 – telefono 0971415205.

Se la compilazione del questionario, che è un obbligo di legge, non avverrà entro il 20 dicembre, l’Istat applicherà ai non rispondenti una sanzione amministrativa pecuniaria.