LATRONICO (PZ) – Un secchio della spazzatura rotto e numerosi vetri a terra. Questo lo spettacolo indecoroso apparso questa mattina ad alcuni cittadini di Agromonte Mileo (Latronico), all’interno della Villa “Rocco Scotellaro”.
L’area nella notte è stata tristemente scenario di un episodio di vandalismo, che ha ricevuto l’immediata condanna dell’Assessore comunale con delega al Bilancio e Finanze, Turismo e Spettacoli e Attività Produttive Rosita La Banca, la quale in un post su facebook scrive a proposito:
“ Vetri e secchio spazzatura rotti, questa la scena che mi si è presentata stamattina dopo una segnalazione di alcuni cittadini!
La Villetta è un bene comune e quindi appartiene a tutti. Ogni singolo pezzo installato è stato pagato da ogni singolo cittadino dovremmo averne cura perche’ anche la sostituzione o riparazione comporta un prezzo che dobbiamo pagare tutti, anche genitori, zii, nonni di chi, non sapendo cosa fare, si diverte a distruggere cio’ che dovrebbe difendere e averne cura”.