POTENZA – Partiranno nella giornata odierna i lavori di manutenzione straordinaria e miglioramento delle condizioni di sicurezza sulle strade provinciali S.P. 92 “Bella San Cataldo”, nel tratto compreso tra la S.P. 14 e Sant’Antonio Casalini, e sulla S.P. 51 “di Balvano”.
L’intervento, finanziato nell’ambito del Decreto ministeriale n. 394/2021, prevede un investimento complessivo pari a 525.000 euro e sarà completato entro quest’anno.
Le opere previste includono il risanamento della pavimentazione, il rifacimento completo della segnaletica orizzontale e verticale, il ripristino delle barriere stradali esistenti, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza e l’efficienza della rete viaria, fondamentale per il benessere e la connettività delle comunità locali.