Lauria (PZ) – “Il laboratorio di Teatro di Lauria non si fa fermare dal Coronavirus e crea una pagina Facebook ad hoc, per tenere alto l’interesse e l’impegno dei mesi scorsi. Potete trovarci digitando “Amici del Teatro Lauria” (foto con E. de Filippo) e mettere un vostro like, per diffondere e far crescere la nostra pagina e l’amore per il teatro e la scrittura creativa.
Attori, professionisti e dilettanti, cercano di esprimere il loro #iorestoacasa e dare speranza, perché tutti possiamo tornare presto alla vita di ogni giorno.
Questo tempo serva anche alla lettura, alla comprensione (e magari all’interpretazione) di quei testi che ci toccano il cuore, che ci danno emozioni, che ci fanno viaggiare con la fantasia in tutti quei luoghi e in quegli abbracci in cui, per ora, non possiamo “sostare” nella realtà. Il nostro viaggio, allora, potrà essere anche introspettivo, ma da condividere col resto del mondo. Sulla pagina Facebook sul mondo dell’arte creativa e scenica, sul mondo -là fuori- che attendiamo di rivedere al più presto“.
Nota ricevuta dalla Presidente Maria Pia Papaleo.