Amministrative 2022, a Latronico sarà corsa a tre

LATRONICO (PZ) – A Latronico, secondo quanto riferito alla nostra redazione, sarà una corsa a tre. A sfidare il primo cittadino uscente Fausto De Maria, in corsa per il suo terzo mandato, ci saranno Edmondo Giordano e Donato Ielpo con la lista “Coraggio di camminare con Donato Ielpo”.

Ecco le liste “Latronico Unità – Persone e Territorio”, capeggiata da Fausto De Maria e “Latronico Libera” con candidato sindaco Edmondo Giordano e “Coraggio di camminare con Donato Ielpo”. ⬇️

Coraggio di Camminare con Donato Ielpo

Donato Ielpo
Egidio Iacovino
Giuseppe Gioia
Grazio Santoianni
Gianfranco Longo
Sara Nocera
Maria Emilia Alagia
Angelo Raffaele Di Deco
Giuseppe Carlomagno detto Geppino
Rocco Abalsamo
Antonio Graziano Giacoia

“Un cordiale e affettuoso saluto a tutti e un ringraziamento particolare a coloro i quali hanno contribuito per formare la lista”, ha commentato il candidato sindaco Donato Ielpo.

“Stamattina abbiamo presentato alle 9:30 la lista capeggiata dal sottoscritto, con giovani e meno giovani e la maggior parte alla prima esperienza politica, come avevo promesso una settimana fa. Questa volta soprattutto una squadra con più donne che uomini!!! È difficile individuare nei candidati della mia lista i vari sponsor politici che hanno fatto circolare in giro in questi giorni, cercando di infangare il nostro lavoro!
Mi sa tanto che toccherà agli altri dare spiegazioni”, scrive De Maria, che si toglie ancora una volta qualche sassolino dalle scarpe: “anche questa volta Francesco Cacciatore, quello che si vorrebbe nascondere, è andato fuori pista, del resto come sempre”.

“In bocca al lupo a tutti i candidati, e anche a quelli delle altre due liste”, conclude il primo cittadino uscente e ricandidato.

Pubblicità