Amministrative, Fanelli: risultato che conferma capacità centro destra

POTENZA – “Capacità, competenze, lealtà e radicamento territoriale sono gli ingredienti delle esaltanti vittorie degli uomini e amici del centro destra e, in particolar modo della Lega, anche in Basilicata.  Gli elettori lucani hanno premiato ottimi amministratori e professionisti da sempre vicini al centro destra.

Da Tolve ad Avigliano con Pasquale Pepe e Giuseppe Mecca, da Lagonegro a Corleto con Maria Di Lascio e Mario Montano, i nuovi e confermati eletti sono gli esempi della qualità amministrativa del centro destra lucano. In attesa del ballottaggio a Matera, dove comunque la coalizione di centro destra è stata votata da oltre il 40 per cento dei materani, il bilancio di questa tornata amministrativa rafforza il ruolo e di conseguenza le responsabilità per una classe dirigente che ha come obiettivo il rilancio politico, sociale ed economico delle nostre comunità.

In sinergia con la Giunta regionale i nuovi amministratori, di maggioranza quanto di opposizione, dovranno impegnarsi per contribuire allo sviluppo dei nostri territori”. E’ questo il commento a seggi appena scrutinati del vice presidente della Giunta regionale, Francesco Fanelli che augura buon lavoro a tutti i nuovi e confermati amministratori.