Amministrative Lauria, la direzione regionale di Più Europa plaude alla candidatura di Italo Grillo e il suo appoggio a Gianni Pittella sindaco

LAURIA (PZ) – +Europa nella veste del suo portavoce regionale Massimiliano Taratufolo esprime soddisfazione e plaude per questa scelta vedendo e auspicando in Gianni Pittella il candidato Sindaco ideale per un’aggregazione politica delle forze del centro sinistra e per poter dare a Lauria una “nuova linfa”.


Oggi con il concretizzarsi di questa idea, anche grazie ad altri amici che andranno a comporre la squadra finale e sicuramente grazie a Gianni Pittella che scende in campo senza riserve,+Europa potrà sostenere attivamente questa candidatura a Sindaco e far parte della coalizione esprimendo un candidato a consigliere comunale.


Italo Grillo a disposizione della coalizione di centrosinistra e del candidato Sindaco Gianni Pittella come rappresentante del gruppo Più Europa Lauria.


“È la prima volta che mi impegno direttamente in una competizione elettorale e sono consapevole di affrontare una sfida molto ardua. Ma credo nella forza delle idee che, come singolo e come gruppo, stiamo portando avanti da due anni a questa parte nel dibattito politico della nostra comunità. “
Ringrazio i compagni di Più Europa Lauria per la fiducia accordatami un grazie al portavoce regionale Massimiliano Taratufolo per l’apertura dimostrata e Nicola Zaccara per il lavoro svolto e che non mancheranno di svolgere per tutta la comunità e infine ringrazio Gianni Pittella per la stima che mi ha voluto manifestare, inoltre credo che sia importante elaborare una proposta politica per il territorio e partecipare alla realizzazione di questo programma nell’ambito amministrativo. Come gruppo di +Europa Lauria ci vogliamo essere”.