LAURIA (PZ) – Ultime ore di campagna elettorale e comizi di chiusura per le liste impegnate nella corsa a sindaco di Lauria.
La lista Lauria Radici e Futuro con Gianni Pittella candidato sindaco, dopo l’incontro di mercoledì sera con i giovani presso il Bar Bermuda, chiuderà la sua campagna elettorale con i comizi di Piazza del popolo (ore 19,30), villa comunale del rione superiore (ore 20,30), piazzale negozio Messuti di Cogliandrino (ore 21,30), Happy Moments di Galdo di Lauria alle 22,30.
La lista Lauria in comune con Antonio Rossino candidato sindaco, dopo la visita da parte del presidente della Regione Basilicata Bardi e degli assessori Rosa e Cupparo della giornata di ieri, oggi chiuderà la sua campagna elettorale presso la Villa comunale del rione superiore (ore 18,30) e in Piazza del Popolo (ore 20,30).











































