Anche Lauria gioca al Fantasanremo: aperte le iscrizioni alla Fantalega “Armata dell’Armo”

Premi in palio durante tutta la durata del 74° Festival di Sanremo (6-10 febbraio 2024) e un solo imperativo: divertirsi! Info e iscrizioni

LAURIA (PZ)– Sono aperte le iscrizioni alla prima lega del Fantasanremo di Lauria e dintorni: Armata dell’Armo!

Le squadre più forti secondo la graduatoria finale del prossimo 10 febbraio 2024 potranno vincere fantastici premi (anche in formula experience) messi gentilmente a disposizione da attività del territorio di Lauria e Comuni limitrofi: Monì, Sì Travel, Claudio Cantisani HairStylist, Lucania Pasta, Bermuda 3.0, Eurospin Lauria, Fly Maratea, Bermuda 2.0, Ristorante La Quiete, Particolari Lauria, Sirino Outdoor Experience, Cinema Iris, Herbasan Lauria, Anna Nica Make Up Artist, Ristorante Happy Moments, Angolo Lentiniano, Pasticceria Arte Dolciaria Trecchinese, Joel, Visit Castelsaraceno, InfoPollino Centro Escursioni, Eufrasia Wellness e Spa, Percorsi Lucani, Beauty Place e La Piccola Biscotteria.

I premi-serata, assegnati alla squadra che in ogni puntata avrà raggiunto il punteggio più alto consistono, invece, in buoni consumazione offerti da: Sirtaki, Time Out, Orchidea e Nerulum. E ancora City Bar, Bgud, Pausa Patisserie e JollyBar-Pizza Sì premieranno la squadra seconda classificata di ogni serata (esclusa la finale).
Il ricco palmarès della Fantalega “Armata dell’Armo” si arricchisce inoltre del contributo di Coop Lauria, Bio Segreti, The Junior House e di un esclusivo riconoscimento custom by El Kim. Infine, regalo speciale per la squadra con capitana la “nostra” Angelina Mango che nella classifica finale risulterà aver raggiunto il punteggio più alto.

Aderire alla fantalega Armata dell’Armo ha un costo simbolico di 1€ (un euro); per maggiori informazioni inviare un DM alla pagina Instagram ufficiale @armatadellarmo.

Le regole del gioco sono quelle ufficiali del Fantasanremo (qui il sito): è sufficiente creare una squadra di cinque componenti, di cui un capitano, scelti tra i 30 artisti in gara al Festival di Sanremo 2024. Una serie di bonus e malus, calcolati in base a ciò che succede sul palco dell’Ariston durante la cinque serate della kermesse contribuiranno a stilare le graduatorie di puntata e quella finale, e saranno quelle che l’Armata dell’Armo terrà in considerazione per l’assegnazione dei premi.

Non serve nient’altro:laFantalega “Armata dell’Armo” nasce con l’esclusivo scopo di divertire e aggregare gli appassionati durante la settimana televisiva più attesa e discussa dell’anno.
Porta con te tutto il fairplay di cui sei capace (no, non come quello tra Bugo e Morgan) e dita leste, se possibile più leste della scaletta di ogni serata, per commentare.

I fondatori della Fantalega “L’Armata dell’Armo”
Anna Nica Guerriero, Antonella di Cunto, Chiara Longo, Davide Carlomagno, Federico Savoia, Francesca Ferraro, Francesca Ielpo, Maria Ricciardi, Mimino Ricciardi e Riccardo Manfredelli.