Anpas Valle del Sinni Latronico/Lagonegro: 11 posti di servizio civile universale

Il bando scade l’8 febbraio 2021

LATRONICO (PZ) – È stato pubblicato il Bando per la selezione di 11 giovani da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale BASILICATA SOLIDALE e GIOVANI LUCANI RESILIENTI nello specifico per la sede di Lagonegro n. 3 posti progetto Basilicata Solidale, mentre per la sede di Latronico n. 8 posti suddivisi in n. 4 posti progetto Basilicata Solidale e n. 4 posti in Giovani Lucani Resilienti

Ragazzi e ragazze possono presentare domanda entro le ore 14,00 dell’8 febbraio 2021 esclusivamente attraverso la modalità on line cliccando sul sito www.anpas.org sezione servizio civile. Nella stessa sezione del sito al lato della sede Valle del Sinni di Lagonegro o Latronico potranno presentare domanda cliccando sull’apposita sezione. I progetti a disposizione per presentare domanda sono:

GIOVANI LUCANI RESILIENTI E BASILICATA SOLIDALE. 

Potranno presentare domanda i giovani (italiani e non, purché europei o regolarmente soggiornanti in Italia), che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda. La domanda potrà essere presentata soltanto attraverso il sistema pubblico di identità digitale SPID.

Anpas Valle del Sinni per le sedi di Lagonegro e Latronico dovrà selezionare 11 operatori volontari da impegnare nelle rispettive attività, ciascuno per 25 ore a settimana per 12 mesi. Ai giovani operatori, verrà erogato un assegno mensile di servizio pari a 439,50 € netti insieme ad un anno di formazione certificata nel rispettivo settore. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE TELEFONARE AI SEGUENTI NUMERI:

Segreteria Generale Anpas Valle del Sinni 338/5630191 papcvalledelsinni@virgilio.it 

Potete consultare anche le pagine Facebook ed Instagram cercando Pa Prot Civile Valle del Sinni 

Scegli il Servizio Civile Universale in Anpas Valle del Sinni, una scelta che cambia la tua vita e quella degli altri.