MATERA – Antonio Nicoletti è il candidato sindaco del centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali a Matera. L’annuncio ufficiale è avvenuto nel pomeriggio in piazza Vittorio Veneto a Matera durante l’incontro “Un caffè con Donzelli” organizzato con il deputato Giovanni Donzelli.
Il responsabile nazionale del Dipartimento Organizzazione di Fratelli d’Italia ha incontrato nell’occasione dirigenti, militanti e cittadini del capoluogo di Provincia e ha discusso le strategie in vista delle elezioni comunali del 25 e 26 maggio 2025. Donzelli è stato accolto a Matera dal coordinatore cittadino di Fratelli d’italia, Stefano Melodia e dal presidente della provincia di Matera di Fratelli d’Italia, Michele Giordano.
Nicoletti, già nello staff del sindaco De Ruggieri, ha svolto il ruolo di direttore generale dell’Apt Basilicata nella prima consigliatura della Regione Basilicata guidata dal sindaco Bardi mentre dal 4 gennaio scorso ricopre ufficialmente il ruolo di direttore generale della Fondazione Matera-Basilicata 2019.