Apre i battenti anche a Lauria la “Melisma School of Music”

LAURIA (PZ) – La notizia fu data già dal palco delle “Voci della Valle 2019” nel corso delle festività di San Rocco, ma da ieri pomeriggio la seconda sede della “Melisma School of Music” di Tortora è realtà anche nel rione inferiore di Lauria.

Una inaugurazione in grande stile per due ragazze e cantanti che hanno fatto della musica la loro ragione di vita. Ylenia Iorio e Manuela Cozzi andranno a braccetto in questa nuova avventura con una storia canora e artistica già invidiabile nonostante la loro giovane età. Tra partecipazioni in contest nazionali e internazionali, studi specifici e grandi collaborazioni, le due ragazze si avviano a portare la loro esperienza a servizio di chi vorrà intraprendere la passione e la carriera canora e musicale.

La scuola presenterà i seguenti corsi: Canto Moderno, Pianoforte, Chitarra, Fisarmonica, Violino, Basso, Batteria, Teoria e solfeggio. Inoltre la scuola è convenzionata con il Cet (Centro Europeo di Toscolano), del Maestro Mogol.

Un fermento che anticipa altre grandi aperture nel rione inferiore di Lauria, con bei progetti e nuove attività che stanno dando gli ultimi ritocchi per rilanciare il commercio e l’intratenimento in uno dei luoghi più significativi del centro valnocino.