Arte culinaria e passione, il binomio vincente tra Cuochi Potentini ed Happy Moments ha regalato un’altra giornata di alta formazione

LAURIA (PZ) – Una giornata di formazione, partecipazione e arte culinaria. Si è svolta ieri, presso l’Happy Moments Resort Hotel di Lauria, una giornata di formazione sulla cucina mediterranea per banchetti e ristorazione a cura dell’Associazione Cuochi potentini.

Circa quaranta i partecipanti, provenienti dal lagonegrese, dal potentino e anche dalla vicina Campania, che hanno assistito allo show cooking dello chef Alfonso Benincasa, che ha intrattenuto e guidato i partecipanti su scambi di idee culinarie per piatti di pesce e di carne. Dagli antipasti fino ai secondi.

A coadiuvare lo chef dell’associazione Cuochi Potentini, il padrone di casa Pasquale Carluccio, chef e maestro pizzaiolo pluripremiato, che ha assistito alla preparazione dei piatti e si è cimentato nella preparazione con la solita maestria e passione.

Ancora una volta la passione appunto, quella che nasce dal binomio vincente tra Cuochi Potentini ed Happy Moments Resort Hotel, da sempre esempi affidabili e realtà forti che fanno da ispirazione e guida per molte realtà culinarie non solo del circondario lucano. Una passione e un’arte messa a disposizione con altruismo e amore per la cucina.