Domenica 1 dicembre “Pranzo Solidale”
LAURIA (PZ) – “Una buona notizia, finalmente. La nostra Associazione che da oltre 20 anni si occupa fattivamente di servizio alle persone con disabilità, riceve in donazione da due benefattrici di Roma un palazzo nel centro di Lauria. Lo stabile, costruito nel 1930, già location cinematografica dell’ultimo film (“Scordato”) del nostro illustre concittadino ed amico Rocco Papaleo e, più di recente, di una produzione italo tedesca sulla seconda guerra mondiale, diventerà sede del Progetto “Non siamo soli…”, che prevede la realizzazione di due appartamenti protetti per l’accoglienza temporanea di ragazzi ed adulti con disabilità”. Lo riferisce in una nota l’associazione “Angelo Custode”.
“La presentazione ufficiale del progetto avverrà nel corso del pranzo solidale di domenica 1 dicembre presso l’Happy Moments. È possibile prenotarsi per partecipare all’iniziativa. Si può anche contribuire al progetto con un offerta sul nostro IBAN: OdV Angelo Custode – ETS
IT 18Z07 601 04200 0000 37345675 Grazie a tutti coloro che a vario titolo, privati, associazioni, imprese, enti ed istituzioni, offriranno il loro prezioso contributo”, conclude la nota dell’Associazione lauriota.