Assunzioni, Geovertical seleziona su Lauria DUE addetti contabilità

Lauria (PZ) – La Geovertical srl, al fine di ampliare e potenziare il proprio organico, è alla ricerca di due figure professionali su Lauria ed entrambi a full time:

  • un addetto/a contabilità fornitori
  • un addetto/a contabilità generale

La Geovertical s.r.l. è una giovane impresa ma il suo cuore ha una lunga storia; nel 1995 il Geometra Giuseppe Labanca inizia a lavorare al consolidamento di pareti rocciose. Allora non c’erano le attuali strumentazioni: l’intuito, la capacità di osservare la roccia e la volontà di apprendere contavano più di ogni altra cosa. Queste caratteristiche mai perse, unite all’esperienza e agli investimenti in tecnologia, hanno portato alla fondazione di Geovertical s.r.l. nel 2013. Il Team Geovertical è composto da rocciatori e alpinisti di primo livello, esperti conoscitori dell’ambiente, del territorio, dei materiali e delle tecniche più avanzate.

ADDETTO/A CONTABILITÀ FORNITORI 
La/il candidata/o lavorerà all’interno del team amministrativo e si occuperà principalmente della contabilità relativa ai fornitori.
La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di maturità in Ragioneria o laurea ad indirizzo economico; Conoscenza del ciclo passivo/contabilità fornitori; Conoscenza pacchetto Office e buona predisposizione nell’utilizzo di programmi contabili; Conoscenza base della lingua inglese; Disponibilità immediata.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e- mail: selezione@geoverticalsrl.com, indicando nell’oggetto: RIF_COFO

ADDETTO/A CONTABILITA’ GENERALE
La/il candidata/o lavorerà all’interno del team amministrativo e si occuperà principalmente della contabilità generale.
La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ambito economico; Conoscenza contabilità generale di base (prima nota, cespiti, magazzino, operazioni intercompany); Riconciliazioni bancarie, liquidazione IVA, adempimenti fiscali, predisposizione e chiusura bilancio; Conoscenza delle nozioni base del controllo di gestione e della contabilità per centri di costo; Capacità di interfacciarsi con lo studio del commercialista per l’evasione delle scadenze periodiche; Pregressa esperienza di almeno 2 – 3 anni maturata in ruolo analogo, anche in studi commerciali; Conoscenza pacchetto Office e buona predisposizione nell’utilizzo di programmi contabili (preferibile esperienza sul gestionale Sistemi); Conoscenza base della lingua inglese; Disponibilità immediata.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e- mail: selezione@geoverticalsrl.com, indicando nell’oggetto: RIF_COGE

Per ulteriori approfondimenti: profilo linkedin della Geovertical