LATRONICO (PZ) – Ai microfoni di IVL24 è intervenuto Vincenzo Dulcetti, attaccante dell’ATL Agromonte, club lucano che milita nel Girone B della Prima Categoria. Intervistato dal nostro Emanuele Cantisani, addetto stampa del club, si è espresso in merito al pareggio 0-0 contro il Salandra.
1 punto guadagnato o 2 punti persi nel pareggio a reti bianche contro la Salandra? Cosa vi è mancato per vincere l’ultimo match casalingo?
“Per come è andata la partita il pareggio è il risultato giusto. Molto tattica da parte del Salandra, che ha pensato prima di tutto a non subire gol. Noi non siamo stati brillanti come nella prima partita e devo dire che il nostro terreno di gioco un po’ ci ha penalizzato: siamo una squadra molto tecnica”
4 punti in 2 partite e quarto posto in classifica. Può ambire ai playoff l’ATL Agromonte?
“Il nostro obbiettivo, come spesso dichiarato, è lottare per i primi posti della classifica. Vedremo dove saremo a dicembre e poi con certezza potremmo dire se possiamo lottare addirittura per la vittoria del campionato. Sicuramente l’obiettivo minimo è arrivare tra le prime 5 ed andare a disputare i playoff!”
Il prossimo incontro sarà un “derby” contro il Lagonegro. Un commento in merito…
“Si, la prossima partita sarà una sorta di derby contro il Lagonegro. Match come questi vanno giocati soprattutto con il cuore e la voglia di vincere. Personalmente non ci sarò, causa un piccolo infortunio ma, sono sicuro che i miei compagni e il mister prepareranno al meglio quest’incontro!