Atletico Lauria, Aita: ‘chiediamo scusa ai tifosi per la prova data a Senise’. Puoli torna in squadra

LAURIA (PZ) – “Abbiamo l’obbligo di chiedere scusa ai nostri tifosi per la prestazione di domenica a Senise. Siamo stati svogliati e poco propositivi in un match affrontato con poca determinazione e intraprendenza”. Esordisce con queste parole mister Alberto Aita, allenatore dell’Atletico Lauria, alla presentazione del match di domani contro il Montescaglioso.

Una prova quella offerta dai valnocini che ha lasciato non poco perplessi e arrabbiati i tifosi biancorossi, i quali ora si aspettano una pronta reazione già domani nella sfida interna del Mignone.

“Non sarà una gara semplice, perchè il Montescaglioso è una squadra ostica in cerca di punti e tranquillità di classifica. Noi dovremo andare anche oltre la stanchezza fisica e mentale che, qualche giocatore, in questa fase finale della stagione, può avere come è normale che sia. Servirà una partita attenta e guardinga, da affrontare con pazienza e voglia di vincere, lasciandoci così Senise alle spalle”, prosegue Aita, il quale da domani potrà contare sul ritorno in squadra del suo “numero 10” Andrea Puoli.

“Andrea è stato reintegrato in gruppo, si è scusato e la società ha preso i dovuti provvedimenti. Ha imparato la lezione e quindi domani sarà a disposizione anche perchè ha scontato la squalifica di due giornate. E’un ragazzo esemplare che fa dell’attaccamento alla maglia un suo caposaldo, e lo dimostrerà con giudizio in questo importante finale di stagione”, spiega il tecnico calabrese. “

Per il resto potrò avere l’intera rosa a disposizione, con qualche acciacco in difesa visto che Manuel Dulcetti viene da una settimana alle prese con la febbre ma che domani dovrebbe essere in campo. Siamo pronti a offrire una gara fatta di entusiasmo e voglia di vincere davanti al nostro fantastico pubblico”.

Entusiasmo e grinta dunque, quelle mancate a Senise e da rimettere nelle gambe già da domani, affinchè il Mignone possa tornare ad essere il fortino inespugnabile di sempre.