Atletico Lauria, Amministrazione comunale cerca nuovi possibili acquirenti

LAURIA (PZ) – “L’amministrazione comunale ha convocato il Presidente dell’ Atletico Lauria per approfondire i problemi che potrebbero compromettere le sorti del calcio Lauriota. L’Atletico per qualche anno ha rappresentato la punta di diamante per gli sportivi di tutto il nostro territorio, un desiderio realizzato grazie al lavoro e alla dedizione di chi ha creduto che il sogno di pochi potesse diventare l’orgoglio di tutti. Oggi, acquisita la definitiva rinuncia del presidente Atzori, l’amministrazione non può che esprimere ammirazione e stima per l’impegno profuso e si apre all’interlocuzione con quanti potrebbero essere interessati a mantenere in vita la squadra di Eccellenza nel nostro paese”.

E’quanto emerge da una nota pubblicata dall’assessore allo sport del Comune di Lauria Lucia Carlomagno, a margine della riunione svoltasi ieri.

“A tal proposito” – prosegue ancora la Carlomagno, “è convocata una riunione aperta a tutti gli appassionati e/o gli sportivi che vogliono crederci ancora e pensano di continuare il lavoro avviato. Vi aspettiamo nella sala consiliare del Comune mercoledì 29 luglio alle ore 17,00”.