Michele Marino non è un obiettivo del mercato invernale dell’Atletico Lauria. E’ il direttore sportivo della società valnocina, Saverio Miraglia, a smentire in esclusiva ai nostri microfoni le indiscrezioni sul possibile interesse nei confronti dell’attaccante classe 1992, ex Vultur Rionero e attualmente in forza al Cenaia (Eccellenza Toscana), pubblicate questa mattina su alcuni organi di stampa locali.
“Non abbiamo contattato il suo agente come è stato erroneamente scritto, nè abbiamo mai avuto approcci di mercato col ragazzo“, chiare e limpide le parole del dirigente biancorosso, alle prese con il tam tam quotidiano dei rumors di questi ultimi giorni. Proprio per questo motivo, l’argomento mercato è stato al centro della piacevole chiacchierata con Miraglia: “Al momento non ci sono novità sostanziali – sottolinea il d.s. – la nostra politica societaria è chiara, guardiamo con attenzione al panorama under: se dovesse crearsi qualche buona occasione, non ci faremo cogliere impreparati“. Inoltre, nessuna speranza di rivedere in biancorosso Roberto Saruba, terzino lauriota doc: “Non è un nostro obiettivo“, la secca sentenza di Miraglia.
Intanto, la squadra sta proseguendo la preparazione in vista dell’impegno casalingo di domenica 8 dicembre contro il Tolve, valevole per la 14esima giornata di campionato. I ragazzi guidati da mister Aita hanno ritrovato serenità e fiducia dopo la vittoria sul Brienza e il pareggio di lusso in trasferta contro la capolista Rotonda. L’appuntamento è fissato per le ore 14.30 allo stadio “Mignone”, dirigerà il match la signora Mariangela Di Novi della sezione di Moliterno.