Atti vandalici alla sede dem di Ruoti, solidarietà di Locantore: ‘mai soli’

Ruoti (PZ) – Tra la serata di ieri e la scorsa notte, si sono verificati degli atti vandalici ad opera di ignoti, davanti le sedi della casa canonica e della sezione locale del Partito Democratico.
I simboli utilizzati sono riconducibili all’estrema destra.

“Considerando le disposizioni vigenti, -commenti dei dem di Ruoti attraverso la pagina social- auspichiamo un maggior controllo da parte degli organi preposti. Denunciamo pubblicamente l’attacco subito e ricordiamo che, in qualità di donne e uomini liberi, non ci piegheremo di fronte a questi atti vandalici, anzi, svolgeremo con ancora più entusiasmo, il nostro lavoro sul territorio. Esprimiamo inoltre solidarietà al nostro Parroco Don Antonio Arenella, anche lui vittima degli attacchi”.

Solidarietà della segretaria provinciale Maura Locantore al circolo PD di Ruoti e al segretario cittadino Gerardo Marsilio che commenta: “Mai soli. Un abbraccio di solidarietà agli iscritti e al segretario del circolo PD di Ruoti. La nostra comunità è forte e ha donne e uomini che non si faranno certo intimidire da atti vandalici spregevoli. Insieme lavoreremo, dopo questo gesto vile, con ancora più forza e determinazione”.