Auto in fiamme nella galleria poco sopra il cimitero di Lauria. Illesa la conducente

LAURIA (PZ) – Un auto è andata in fiamme attorno alle 13 odierne all’interno della galleria che collega la Bretella al centro abitato di Lauria, poco sopra il cimitero del rione inferiore.

Solo tanto spavento ma per fortuna nient’altro per la conducente che, nel vedere la propria auto prendere fuoco molto probabilmente a causa di un guasto elettrico, è riuscita immediatamente a lasciare l’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lauria, la polizia locale, i carabinieri e il personale del 118, allertati dagli altri automobilisti che si trovavano sul posto.

Foto in evidenza, Lucia Guerriero

Pubblicità