Avis Lauria, eletto il nuovo direttivo per il quadriennio 2021-2024

LAURIA (PZ) – Si è svolta nel pomeriggio di ieri l’annuale assemblea dei soci Avis Lauria

L’assemblea ha visto l’elezione del nuovo direttivo per il quadriennio 2021-2024 con il rinnovo del già Presidente Antonio Battafarano, riconfermato assieme al Vice Presidente Francesco Carlomagno, al Segretario Giuseppe Limongi e alla Tesoriera Rosanna Pepe.

Rinnovo di carica anche per i consiglieri Raffaela Labanca, Anna Cantisani, Giacomo D’Imperio, Mimma Carlomagno, Franca Palladino.

“Un consiglio all’insegna della continuità di un lavoro importante sul nostro territorio da portare avanti con fermezza e determinazione, ma anche della novità data dall’ingresso di un nuovo componente, Palladino Franca, segno di apertura e di arricchimento”. È quanto dichiara alla nostra redazione, il Presidente Antonio Battafarano.

“Un anno difficile quello che si è appena concluso, segnato dalla pandemia. Un anno impegnativo che ha costretto a rimodulare la vita avisina, in particolare per garantire i prelievi in sicurezza. Nonostante le difficoltà sono state raccolte 362 sacche di sangue. Per l’emergenza sanitaria non è stato possibile realizzare le iniziative che hanno sempre caratterizzato la vita associativa dell’Avis: La passeggiata della salute e il CampAvis, ma per il 2021 confidiamo in una efficace campagna vaccinale che ci consentirà di uscire dal momento emergenziale e ritornare alla normalità”, conclude il Presidente Avis Lauria.

Intanto prosegue anche la campagna di donazione, con molti volontari che anche nella mattinata di ieri si sono recati presso l’ospedale di Lauria per effettuare la loro utile e importante donazione di sangue.