LAURIA (PZ) – È stato pubblicato sul BUR n. 54 del 16 Ottobre 2023 l’elenco delle istanze ammesse a finanziamento sull’Avviso Pubblico per la presentazione e selezione di operazioni di rigenerazione e riqualificazione di impianti sportivi esistenti (Avviso pubblico “Top Sport”).
“A fronte delle 76 domande di sostegno presentate da amministrazioni comunali, sono state dichiarate finanziabili 16 istanze, per un contributo ammesso di circa 5.000.000 di euro; 22 le domande che, sebbene siano state dichiarate ammissibili, sono al momento non finanziate per superamento della iniziale dotazione finanziaria del bando.”
Siamo lieti di comunicare che Rivello è al secondo posto insieme a Trecchina, con Lauria capofila, con il progetto per la rigenerazione e riqualificazione degli impianti sciistici in località Conserva di Lauria (importo lavori 500.000€).
La nota del Comune di Lauria
Finalmente è ufficiale: abbiamo ottenuto il finanziamento da parte della Giunta regionale sull’avviso “TOP sport” per gli interventi di rigenerazione e riqualificazione degli impianti sciistici siti in località Conserva. Il comune di Lauria, in qualità di capofila, ha partecipato al bando in associazione ai Comuni di Rivello e Trecchina. Lavorare insieme significa vincere insieme!