POTENZA – “Anche ieri la Basilicata migliore regione d’Italia per somministrazioni e terze dosi. Una grande affluenza ai punti vaccinali che regoleremo nei prossimi giorni, ma intanto voglio ringraziare medici, infermieri e volontari per l’enorme sforzo che stanno compiendo”.
È quanto riferito stamani in un tweet dal Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi














































