Belvedere Marittimo, Cascini si ricandida a sindaco

BELVEDERE MARITTIMO (CS) – “Ho ricevuto tantissime manifestazioni di affetto da parte dei cittadini, come anche da parte del movimenti politici che intendono sostenermi in questa nuova avventura politica. È un mio preciso dovere accettare e iniziare il percorso per la candidatura a sindaco nonostante le mille difficoltà che dovremo affrontare per la mole di lavoro che impegna la mia persona, ma soprattutto per Belvedere Marittimo, in totale abbandono dopo la sfiducia e l’arrivo del commissario governativo”.

È quanto dichiarato da Vincenzo Cascini, ex sindaco di Belvedere Marittimo che ha deciso di candidarsi nuovamente alla carica di primo cittadino. In questa nuova tornata elettorale sarà sostenuto da Italia Viva, Forza Italia e dal movimento cittadino Belvedere Cambia verso

“Ritengo la mia candidatura un dovere nei confronti della città, nei confronti dei belvederesi e nei confronti di chi crede nel progetto politico di rinnovamento e sviluppo  che intendo portare avanti”, conclude il candidato sindaco.