Matera – Bomba carta all’auto Consigliere regionale Roberto Cifarelli, forte boato nel quartiere Serra Venerdì di Matera, solidarietà PD Matera e del Senatore Pittella.
Un forte boato ha svegliato questa mattina i materani che risiedono nel quartiere materano di Serra Venerdì a causa di un’esplosione avvertita intorno alle 5,30. Ad esplodere è stata una bomba carta che ha danneggiato un Suv Range Rover, l’auto del consigliere regionale materano Roberto Cifarelli, parcheggiata in prossimità della sua abitazione, in via Saragat, a pochi metri dall’incrocio con viale delle Nazioni Unite.
L’esplosione ha divelto il parabrezza anteriore e provocato danni ingenti alla carrozzeria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica che indagano per individuare i responsabili dell’atto intimidatorio. Auto danneggiata di Roberto Cifarelli, nota del Partito Democratico di Matera.
“Totale e affettuosa solidarietà – afferma il Senatore Pittella con un tweet- a Roberto Cifarelli per bomba carta alla sua auto. Allarme per episodi gravissimi che minano sicurezza nostre comunità.”
Il Partito Democratico di Matera esprime vicinanza e solidarietà al capogruppo regionale Roberto Cifarelli x il vile atto intimidatorio subito questa notte con attentato alla sua auto, distruggendola totalmente.
Esprime vicinanza il PD di Lauria attraverso la sua pagina social: “Solidarietà al Capogruppo Cifarelli da parte dell’intero circolo democratico lauriota.”