Bonus Gas, Quarto (Fdi): “intollerabile strumentalizzazione su misura storica”

Il consigliere di FdI: “Stigmatizzo polemiche. Maggioranza ha dato un segno di cambiamento nella gestione delle politiche energetiche regionali”

POTENZA – “Di queste ore le polemiche che ritengo doveroso stigmatizzare , come consigliere regionale di una maggioranza che ha dato un segno di cambiamento nella gestione delle politiche energetiche regionali”.

Così il consigliere di FdI, Piergiorgio Quarto che aggiunge: “Come presidente , altresì, della terza commissione consiliare permanente, ho diretto i lavori che hanno portato all’approvazione in tempi record di un provvedimento che ci sta per consentire di usufruire del gas gratis in un momento storico di una gravità assoluta”.

“Oggi – conclude – si chiede ai sindaci, che ringrazio, e ai cittadini uno sforzo per una validazione veloce dei requisiti per l’accreditamento al beneficio, che da solo permetterà oggi per i residenti in Basilicata di godere di maggiore tranquillità nell’affrontare i mesi invernali che verranno. La collaborazione di queste ore, per far sì che i tempi siano rapidissimi, come la contingenza temporale ci richiede, dimostra che siamo un popolo in grado di affrontare le piccole e grandi sfide“.