#CaffèEuropeo | Bando per la partecipazione di giovani al Congresso “Ringiovanire la politica” del Consiglio d’Europa

POTENZA – Nell’ambito dell’iniziativa “Ringiovanire la politica”, il Congress of Local and Regional Authorities del Consiglio d’Europa invita a presentare la propria candidatura i giovani degli  Stati membri del Consiglio d’Europa di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Un giovane di ciascuno dei 46 Stati membri del Consiglio d’Europa sarà invitato dal Congresso per -partecipare attivamente, in qualità di delegato giovanile, alle sessioni del 46° (26-28 marzo 2024) e 47° (15-17 ottobre 2024) Congresso a Strasburgo, in Francia e sviluppare, al contempo un proprio progetto di base nel Paese di provenienza.

Le candidature devono essere inviate, entro il 7 gennaio 2024 al Congresso delle Autorità locali e regionali tramite apposito modulo online reperibile al seguente link: https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=grBJPtViSUilsIbtUZKH0lDRdwDdW0xDpA4LXdihFt5UOFJUNjhSVThYWlY3WjNES0lYN1o4RVNGVC4u&origin=lprLink.

I giovani delegati selezionati selezionati dovranno impegnarsi a partecipare a tutte e due le sessioni del Congresso nel 2024. Tutti i candidati saranno informati dei risultati della procedura di selezione entro il 9 febbraio 2024.

Maggiori informazioni su questo bando sono disponibili sulla seguente pagina web: https://bitly.ws/35mNZ.