#CaffèEuropeo | #BeActive Awards 2024

POTENZA – I premi #BeActive sono stati creati come parte centrale dell’annuale Settimana europea dello sport. Il loro obiettivo è sostenere i progetti e gli individui che hanno promosso con successo lo sport e l’attività fisica in tutta Europa. Dal 2015, i premi #BeActive hanno riconosciuto e celebrato le iniziative di eccellenza a tutti i livelli, soprattutto a livello locale, per promuovere lo sport e l’attività fisica e incoraggiare le persone a essere attive.

I premi #BeActive 2024 saranno caratterizzati dalle seguenti quattro categorie:

1) #BeActive Education Award;

2) #BeActive Workplace Award;

3) #BeActive Local Hero Award;

4) #BeActive Across Generations Award.

Il vincitore e i finalisti (classificati al secondo e terzo posto) di ogni categoria riceveranno premi per ispirare altre organizzazioni e individui in tutta Europa. Tutti i vincitori saranno annunciati e presentati alla cerimonia di premiazione, dove riceveranno i premi. L’invito a presentare proposte è stato pubblicato sul portale UE Funding & Tenders della Commissione europea ed è possibile presentare la propria proposta entro il 22 maggio 2024, ore 17:00 (ora di Bruxelles).

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link: https://www.eacea.ec.europa.eu/news-events/news/beactive-awards-2024-now-open-submissions-2024-03-22_en.