#CaffèEuropeo | Evento Moltiplicatore nel progetto RURALITIES

POTENZA – Lo scorso 21 giugno l’organizzazione EURO-NET ha sviluppato un evento moltiplicatore nell’ambito del progetto “Ruralities”, approvato, come azione n.2019-1- FR01-KA204-063000, nell’ambito del programma Erasmus Plus KA2 Partenariati Strategici per l’Educazione degli Adulti in Francia.

Durante l’Evento Moltiplicatore sono stati presentati i prodotti intellettuali sviluppati nei 3 anni di attività ed in particolare il gioco da tavolo realizzato nel progetto facendo materialmente giocare i partecipanti all’evento. Il gioco sviluppato proprio dai tecnici e ricercatori di EURO-NET è stato molto apprezzato dai partecipanti all’evento, che si è svolto a Potenza presso Godesk, in una delle sale del centro coworking più importante e noto dell’intera regione Basilicata.

La partnership del progetto che ha sviluppato l’intera iniziativa europea (che si concluderà alla fine del mese di agosto p.v., è composta da Ipso Facto (Francia – coordinatore della iniziativa), EURO-NET (Italia), Comparative Research Network Ev (Germania), Panepistimio Thessalias (Grecia), Arbeit Und Beben Lag Mv (Germania) E Krajowy Instytut Polityki Przestrzennej I Mieszkalnictwa (Polonia).

Maggiori informazioni sul progetto possono essere recuperate sul sito web della iniziativa all’indirizzo www.ruralities.eu oppure sulla pagina Facebook ufficiale del progetto al seguente link internet https://www.facebook.com/ruralitieserasmusplus/.