#CaffèEuropeo | Intervista sul progetto EUCYCLE da parte dell’INAPP

POTENZA – Lo scorso 21 settembre l’Agenzia Nazionale Italiana Erasmus Plus competente per la formazione professionale ossia l’INAPP ha realizzato una intervista online al Ceo della società GODESK SRL in relazione al progetto “Upcycling Europe – Condivisione di buone pratiche sull’Economia Circolare nell’ambito di un partenariato europeo” (acronimo “EUCYCLE”), iniziativa approvata dalla medesima Agenzia come azione n. 2020-1-IT01-KA202-008379 nell’ambito delle azioni KA2 relative a Scambio di buone prassi nei Partenariati Strategici per la VET. L’intervista è stata richiesta alla GODESK SRL direttamente dall’INAPP all’interno di una indagine che la stessa Agenzia Nazionale sta realizzando sulle “green skill” nei progetti di KA202 di Erasmus+ VET.

Dalla intervista è emers che il progetto EUCYCLE ha sviluppato interessanti e proficui prodotti che sicuramente potranno risultare altamente utili per promuovere la conoscenza e promozione del green deal a livello nazionale ed europeo.

Maggiori informazioni sul progetto EUCYCLE sono disponibili sul sito internet https://eucycle.wordpress.com/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Eucycle-project-101446965239402.