#CaffèEuropeo l Aperte le candidature per la Capitale europea dei giovani 2027

POTENZA – Il Forum europeo della gioventù ha aperto le candidature per la “Capitale Europea dei Giovani” (EYC) 2027. Questo titolo viene assegnato a una città europea per un periodo di un anno durante il quale si intende conferire più potere ai giovani e rafforzare la loro partecipazione e l’identità europea.

Ogni anno, una nuova città europea ha la possibilità di mostrare le sue idee innovative, i progetti e le attività che mirano a dare voce ai giovani e portare una nuova prospettiva a tutti gli aspetti della vita cittadina. La scadenza per la candidatura è il 13 febbraio 2024.

Per saperne di più sul processo di candidatura il Forum organizza un imperdibile webinar informativo che si svolgerà l’11 gennaio 2024, ore 11:00 CET.

Il link per potersi registrare e partecipare al webinar è disponibile alla seguente pagina web: https://zoom.us/meeting/register/tJcocuqqpj4uGdUSC0x494_7Hg0V5nCn-e0Y#/registration. Maggiori informazioni sul bando della capitale europea dei giovani si trovano al seguente link: .