#CaffèEuropeo l Evento transazionale finale di HEPA4ALL a Cipro

POTENZA – Si tiene il 7 e 8 dicembre p.v. a Nicosia, nell’isola di Cipro, l’evento transnazionale del progetto HEPA4ALL che è ormai alle ultime battute e sta completando le ultimissime attività ancora in sospeso. Al meeting internazionale parteciperanno le delegazioni di tutti i partner nonché dei rappresentanti di specifiche categorie di esperti che saranno impegnati in tavoli di lavoro congiunti al fine di discutere degli argomenti di progetto e fare delle possibili raccomandazioni alla Commissione europea sugli stessi. Il meeting al quale parteciperà anche una nutrita delegazione italiana, proveniente da EURO-NET, composta da staff ed anche da esperti del settore salute, sarà ospitato dalla Università di Cipro nella struttura del nuovo campus universitario di Nicosia che i trova nell’’area di Athalassa.

L’agenda dell’8 dicembre prevede oltre ai tavoli di lavoro anche un meeting degli staff delle organizzazioni partner del progetto composta da organismi di Italia, UK, Irlanda, Grecia e Cipro). Il progetto “HEPA4ALL” (titolo intero “Encouraging Participation in Sports and Health Enhancing Physical Activities with an Inclusive Approach”), ben coordinato da Ikkaido (UK), è una iniziativa centralizzata approvata nell’anno 2020 dall’EACEA come azione n.622480-EPP-1-2020-1-UK-SPO-SCP nell’ambito del programma Erasmus Plus Sport (bando EAC/A02/2019 – Collaborative Partnerships). Il 9 dicembre si terrà invece un importante Evento Moltiplicatore sotto forma di festival in cui si diffonderanno tutti i prodotti sviluppati dal progetto al grande pubblico.

Maggiori informazioni sul progetto e sulle sue attività e prodotti sviluppati sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale della iniziativa al link web https://www.facebook.com/hepa4all o sul sito web http://hepa4all.eu/.