POTENZA – I partner del progetto “Register BSS sector” (azione approvata dall’EACEA come ref. n.101132877 nell’ambito del bando ERASMUS-EDU-2023-PI-FORWARD-LOT3), ossia SYNTEA SPOLKA AKCYJNA (Polonia, coordinatore europeo), AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL’EMPOLESE VALDELSA (Italia), DEKAPLUS BUSINESS SERVICES LTD (Cipro), MALOPOLSKA AGENCJA ROZWOJU REGIONALNEGO (Polonia) e EURO-NET (Italia), hanno creato gli account di progetto per promuovere lo stesso sui social media.
Questa azione di disseminazione e comunicazione rientra nel disposto europeo secondo cui i destinatari dei finanziamenti dell’Unione devono rendere nota l’origine degli stessi e ne devono garantire la visibilità (in particolare quando promuovono azioni e risultati) diffondendo informazioni coerenti, efficaci e proporzionate destinate a pubblici diversi, tra cui i media e il vasto pubblico. All’uopo sono stati, quindi, create una pagina Facebook di progetto (di cui alla immagine allegata) visitabile al link https://www.facebook.com/MBSS.FB ed un apposito account Instagram dedicato raggiungibile alla pagina web https://www.instagram.com/mbss_trainingregistry/.
L’obiettivo di questi profili digitali, che vi invitiamo a seguire come followers, è promuovere tutte le azioni e le attività che vengono sviluppate dal progetto ricordando a tutti gli utenti interessati che lo stesso è “Finanziato dall’Unione Europea. I pareri e le opinioni espressi sono tuttavia quelli esclusivi dell’autore e non riflettono necessariamente quelli dell’Unione Europea né dell’EACEA. Né l’Unione Europea né l’autorità concedente possono essere ritenuti responsabili per essi”. A breve saranno anche realizzati altri prodotti di comunicazioni, quali ad esempio la brochure dell’iniziativa ed un nuovo sito web.