#CaffèEuropeo | Meeting a Bonn del progetto “TeaM”

BONN – Oggi, 5 luglio, si realizza a Bonn, in Germania, un nuovo meeting del progetto “TeaM” (Teaching to Marginalized Groups), iniziativa approvata in Grecia come azione n.2020-1-EL01-A204-078944 nell’ambito del programma Erasmus Plus KA2 Partnership Strategiche per l’Educazione degli Adulti. Il progetto è diretto allo scambio di buone prassi tra organizzazioni che lavorano con gruppi svantaggiati per cercare di fornire a queste persone maggiori opportunità di formazione.

I partner del progetto sono le seguenti organizzazioni: MPIRMPAKOS D. & SIA O.E. (Grecia) coordinatore; EURO-NET (Italia); Aydin Egitim,Kultur ve Sanat Dernegi (Turchia); Web per tutti (Italia); STANDO LTD (Cipro); Initiative for Sustainable Education and Development (Germania). Durante il meeting i partner discuteranno delle attività già sviluppate nel progetto ed, in particolare, delle prossime mobilità ancora da implementare.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul sito web https://team-euproject.eu/ e sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/TeaM-Project-110817037508230.