#CaffèEuropeo | Meeting a Magdeburgo del progetto “EUCYCLE”

POTENZA – Il prossimo 4 luglio i partner del progetto “Upcycling Europe – Condivisione di buone pratiche sull’Economia Circolare nell’ambito di un partenariato europeo” (acronimo “EUCYCLE”), approvato come azione n. 2020-1-IT01-KA202-008379 dalla Agenzia Nazionale Erasmus Plus INAPP in Italia nell’ambito delle azioni KA2 relative a Scambio di buone prassi nei Partenariati Strategici per la VET e coordinato a livello europeo dalla più conosciuta startup potentina, la GODESK SRL, si incontreranno di nuovo in presenza a Magdeburgo, in Germania, per fare il punto della situazione.

Al meeting, ospitato dai tedeschi di FA Magdeburg GmbH, si dicuteranno, infatti, le ultime attività ancora da realizzare prima della conclusione del progetto prevista per fine novembre 2022 e saranno assegnate le ultime “tasks” da sviluppare per ciascun membro del consorzio europeo.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul sito internet https://eucycle.wordpress.com/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Eucycle-project-101446965239402.