#CaffèEuropeo | Meeting a Potenza per il progetto Digi4You

POTENZA – Si realizza il 13 aprile p.v., a Potenza, in Italia, il secondo meeting in presenza previsto nel progetto “Digital skills development toolkit for young NEETS to increase employability” (acronimo “digi4you”), iniziativa approvata in Turchia dalla Agenzia Nazionale del medesimo Paese nell’ambito del programma Erasmus Plus Partnership Cooperative per i Giovani come azione n. 2021-2-TR01-KA220-YOU-000047996.

Durante l’incontro i partner discuteranno dello stato di avanzamento del Risultato 2 del progetto (“Digital Skills training toolkit”) e dei primi capitoli del Risultato 3 (“Guidebook for youth trainers to improve soft skills of youth”), una guida dedicata ai formatori giovanili per migliorare le competenze trasversali dei giovani con cui lavorano. EURO-NET presenterà di nuovo il piano da sviluppare per il Risultato 4 (“Digital skills online application”) e gli aggiornamenti del sito web del progetto. Al meeting si parlerà anche di attività di disseminazione e di interim report che a breve dovrà essere elaborato dall’intero partenariato composto dalle seguenti organizzazioni: Bilim ve Insan Vakfi (coordinatore del progetto – Turchia), EURO-NET (Italia), INDEPCIE SCA (Spagna) ed ESICA (Austria).

Maggiori informazioni sulla iniziativa europea sono disponibili sul sito web https://www.digi4you.eu/ o sulla pagina Facebook ufficiale del progetto al link https://www.facebook.com/digi4youproject.