VIENNA – Si è realizzato lo scorso 26 settembre a Vienna, in Austria, un nuovo meeting in presenza previsto nel progetto “Digital skills development toolkit for young NEETS to increase employability” (acronimo “digi4you”), iniziativa approvata in Turchia dalla Agenzia Nazionale del medesimo Paese nell’ambito del programma Erasmus Plus Partnership Cooperative per i Giovani come azione n. 2021-2-TR01-KA220-YOU-000047996. Durante l’incontro i partner hanno discusso dello stato di avanzamento del Risultato 4 del progetto (“Digital skills online application”) e del Risultato 5 (“Usability and User Experience Evaluation Tool”), una guida dedicata ai attualmente in completamento.
A rappresentare l’associazione EURO-NET (centro Europe Direct Basilicata) si è recato in Austria il dott. Luigi Vitelli che ha presentato agli altri partner presenti – Bilim ve Insan Vakfi (coordinatore del progetto – Turchia), INDEPCIE SCA (Spagna) ed ESICA (Austria) – gli ultimi sviluppi della piattaforma e della app in realizzazione. Al meeting si è discusso, infine, anche di attività di disseminazione e di questioni amministrative e finanziarie, tutte estremamente legate alla reportistica da preparare per il report finale.
Maggiori informazioni sulla iniziativa europea sono disponibili sul sito web https://www.digi4you.eu/ o sulla pagina Facebook ufficiale del progetto al link https://www.facebook.com/digi4youproject.