#CaffèEuropeo | Meeting del progetto ‘STREM’ a Nicosia

NICOSIA – Si svolge oggi, 28 giugno 2022, in presenza a Nicosia, l’ultimo meeting previsto nel progetto “Stressless Employees – Introducing the profile of Employee Satisfaction Officer to tackle work-related stress” (acronimo “STREM”), una iniziativa approvata dalla Agenzia Nazionale Erasmus Plus Tedesca come azione n.2020-1-DE02-KA202-007495 nell’ambito del programma Erasmus Plus KA2 Partenariati Strategici per la Formazione Professionale (cosiddetta VET) nel settore Innovazione.

La partnership europea, che sta sviluppando il progetto che si concluderà a fine agosto 2022, è composta da INITIATIVE FOR SUSTAINABLE EDUCATION AND DEVELOPMENT (Germania), YOUTH EUROPE SERVICE (Italia), STANDO LTD.  (Cipro), ASOCIACION EGERIA DESARROLLO SOCIAL (Spagna), SC MIXT SOURCE MANAGEMENT SRL (Romania) e INNOVATION HIVE (Grecia).

Durante il meeting a Cipro il partenariato farà il punto della situazione e discuterà anche delle attività di promozione e disseminazione ancora da ultimare, quali gli Eventi di Moltiplicazione che, tra tutti i partner, sono stati realizzati, per il momento, solo dalla associazione potentina Youth Europe Service nella scorsa settimana di giugno.

Maggiori informazioni sul progetto e sulle sue attività sono disponibili sia sulla pagina Facebook della iniziativa al link https://www.facebook.com/Project-STREM-102693358527163 e sia sul sito web ufficiale http://www.strem-euproject.eu/.