#CaffèEuropeo | Nuovo meeting a Tolosa per il progetto RURALITIES

TOLOSA – Lo scorso 18 luglio si è tenuto a Tolosa un nuovo meeting del progetto “Ruralities”, iniziativa approvata, come azione n.2019-1-FR01-KA204-063000, nell’ambito del programma Erasmus Plus KA2 Partenariati Strategici per l’Educazione degli Adulti in Francia. Durante il meeting i partner hanno fatto il punto sullo sviluppo del progetto, che si concluderà il prossimo 31 agosto, ed hanno definito le date delle prossime attività ancora da sviluppare, così come parlato degli Eventi Moltiplicatori da completare in diversi Paesi del partenariato.

La partnership del progetto che ha sviluppato l’intera iniziativa europea è composta da Ipso Facto (Francia – coordinatore della iniziativa), EURO-NET (Italia), Comparative Research Network Ev (Germania), Panepistimio Thessalias (Grecia), Arbeit Und Beben Lag Mv (Germania) E Krajowy Instytut Polityki Przestrzennej I Mieszkalnictwa (Polonia).

Maggiori informazioni sul progetto possono essere recuperate sul sito web della iniziativa all’indirizzo www.ruralities.eu oppure sulla pagina Facebook ufficiale del progetto al seguente link internet https://www.facebook.com/ruralitieserasmusplus/.