POTENZA – Il progetto ESNsurvey mira a migliorare l’accesso e la qualità della mobilità studentesca attraverso la raccolta di dati rilevanti sugli studenti, con particolare attenzione al monitoraggio del programma Erasmus+.
Il nome dell’edizione di quest’anno è “Making Quality Mobility a Reality for All” (Rendere la mobilità di qualità una realtà per tutti), in quanto l’indagine è fortemente incentrata sull’ampliamento della partecipazione alla mobilità studentesca e sul miglioramento della qualità dell’esperienza per tutti gli studenti. L’edizione XV dell’indagine ESN è aperta fino al 31 luglio 2023 e si rivolge agli studenti che hanno partecipato a programmi di scambio o di mobilità all’estero negli ultimi due anni, nonché agli studenti che non hanno ancora preso parte alla mobilità.
Questa edizione del sondaggio è accompagnata da forti incentivi da parte dei partner impegnati nella mobilità sostenibile e accessibile. Chi partecipa al sondaggio potrebbe vincere uno dei seguenti premi: 10 Pass Interrail Global, 10 biglietti di andata e ritorno Flixbus e 4 buoni Amazon da 50 euro.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link: https://esnsurvey.org/.