Calcio, il Melfi rinuncia all’iscrizione al campionato di Eccellenza Lucana

MELFI (PZ) – La società A.S. Melfi comunica, con vivo rammarico, la propria rinuncia all’iscrizione al campionato di Eccellenza Lucana.

“A tale, dolorosa, decisione, si è arrivati a seguito di lunghe ed ampie riflessioni, che hanno indotto la dirigenza a non proseguire la propria esperienza. Diversi fattori, non solo economici, ci hanno costretti a prendere una difficile, sofferta ma inevitabile decisione. I ricordi rappresentano una valore inestimabile che indelebilmente rimarranno nella mente e nel cuore di tutti, ma non devono rappresentare una zavorra pesante da cui non ci si può liberare”, si legge in un comunicato.

“L’auspicio è quello di riportare, gradualmente, la gloriosa, e peraltro recente, storia del calcio melfitano ai fasti vissuti solo pochi anni fa, e questo lo si può perseguire esclusivamente ripartendo, con nuove e rinnovate sfide. Come peraltro già accaduto in passato e come è successo a tante società gloriose e blasonate del panorama calcistico italiano”, conclude la nota societaria.