Casa Sanremo parla lucano grazie al lavoro della Vgs Service

SANREMO (IM) – Nel corso della nostra intervista con il Dottor Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi e patron di Casa Sanremo dal 2008, abbiamo avuto modo di parlare anche del lavoro tecnico e logistico che c’è dietro un grande evento.

Ebbene Casa Sanremo parla lucano anche sotto questo aspetto, perchè oltre alla presenza di Arisa sul palco e del sopra citato Russolillo, c’ è anche una squadra della Vgs Service che da tre anni si occupa della parte tecnica dell’evento.

La squadra, composta da Marco Mazzilli , Antonio Messuti, Antonello Viola e Alex Matinata, si è occupata del cablaggio in fibra ottica dedicato ai Ledwall e alla connettività.

“La chiamiamo casa perché dopo 3 anni siamo di famiglia, anche nell’anno più difficile della Repubblica Italiana. In questo momento così complicato non abbiamo voluto far mancare la nostra presenza, affinché sia di buon auspicio per una rapida e importante ripresa per il mondo dello spettacolo”, spiega Nicola Viceconti, Responsabile della Vgs Service.

Un successo che parla lucano e che da lustro all’operosita’ e importanza del lavoro lucano in tutta Italia e non solo.