Casagit Salute, eletta la Consulta regionale per la Basilicata

POTENZA – Grazia Napoli è stata eletta dai giornalisti lucani componente dei rappresentanti dei soci nell’Assemblea Nazionale della Mutua Casagit Salute (Società Nazionale di Mutuo Soccorso dei giornalisti italiani) e Fiduciaria per la Basilicata.

Con Grazia Napoli sono stati eletti nella Consulta Regionale per la Basilicata il collega Vito Miraglia e la collega Roberta Nardacchione.

Un ringraziamento particolare va al collega Fabrizio Di Vito, per il suo impegno, che siamo sicuri non si fermerà al momento elettorale e alla collega Manuela Mele per il lavoro fatto negli ultimi 8 anni in Consulta.

Siamo più che certi che la collega Grazia Napoli, saprà rappresentare al meglio la Basilicata, come ha saputo fare egregiamente in tutti questi anni.

E’ un risultato che premia la continuità e l’impegno ad esclusivo servizio dei colleghi e della loro salute. La soddisfazione deriva non solo dall’affermazione degli eletti ma anche dall’affluenza alle urne registrata, la più alta d’Italia.

L’Assemblea Nazionale dei rappresentanti dei soci eleggerà nella prima riunione il nuovo Consiglio d’ Amministrazione

Le elezioni si sono svolte per via telematica dal 6 al 10 giugno 2025.

Tutti i risultati sul sito www.casagitsalute.it.

Pubblicità