CASTELLUCCIO INF (PZ) – Nella notte scorsa è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di quanti lo conobbero Don Raffaele Pandolfi.
Parroco per 30 anni di Castelluccio Inferiore, verrà ricordato sempre con affetto dalla comunità castelluccese per cui ha rappresentato per decenni il punto fermo e la guida.
La triste notizia del luttuoso evento colpisce l’intera comunità di Castelluccio e l’Amministrazione Comunale che, interpretando il comune sentimento della popolazione, proclama il lutto cittadino per la giornata di domani 29 Ottobre, in segno di profondo rispetto e partecipazione al dolore della famiglia del defunto.
Le scuole e gli edifici pubblici rimarranno chiusi per tutta la giornata di domani. Invitiamo cittadini, istituzioni pubbliche, organizzazioni sociali, culturali ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune.
Per chi volesse prendere parte alla cerimonia funebre, informiamo che la stessa sarà celebrata presso la Parrocchia di San Nicola di Mira alle ore 15,00 di domani.