Castelluccio Inferiore, restano in carica Vice sindaco e Giunta dopo la sospensione di Campanella

CASTELLUCCIO INFERIORE (PZ) – L’amministrazione comunale di Castelluccio Inferiore rende noto che a causa di un provvedimento interdittivo disposto dall’autorità giudiziaria, Paolo Campanella è temporaneamente sospeso dalla carica di sindaco. 

Si comunica che l’amministrazione continua a lavorare: restano in carica il vicesindaco Nicola Celano, la giunta e tutti i consiglieri comunali.

“Nonostante sia un momento molto difficile, di tensione sociale per la comunità di Castelluccio Inferiore, l’amministrazione proseguirà nel suo percorso nel rispetto del programma elettorale portando a compimento le opere positivamente avviate in questi cinque anni e quelle in fase iniziale. 

Il vicesindaco e tutti i consiglieri comunali esprimono solidarietà e vicinanza al sindaco Campanella augurandogli una pronta guarigione dal Covid-19 e un auspicato (auspicatissimo) rientro in carica. 

L’amministrazione di Castelluccio Inferiore è sempre al fianco dei cittadini (che non hanno fatto mancare numerose attestazioni di solidarietà). Ci si augura che questa brutta pagina possa essere presto superata e si possa presto ritornare ad essere tutti la comunità coesa come Castelluccio Inferiore merita”.

È quanto riferito in una nota diramata dall’ente comunale di Castelluccio Inferiore

Pubblicità