Cave del Sole Geomedical Lagonegro, rinviata la sfida di domani contro Castellana Grotte: 5 positivi tra i pugliesi

CASTELLANA GROTTE- ‘Nell’ambito delle attività di controllo previste dal protocollo di prevenzione alla diffusione del contagio da Coronavirus, la New Mater Volley Castellana Grotte, società iscritta al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, comunica la positività di 5 atleti‘.

E’ quanto scritto in una nota ufficiale del club pugliese sul proprio sito ufficiale.

“Due atleti sono risultati positivi già nel corso degli esami svolti nella mattinata di martedì 10 novembre. Al momento stanno bene e sono in isolamento presso le proprie abitazioni. Tutto il gruppo squadra composto da staff tecnico, staff medico e atleti è stato nuovamente sottoposto questa mattina, venerdì 13 novembre, ai tamponi di controllo eseguiti a seguito della notifica di positività ricevuta. I risultati degli esami svolti sono arrivati nella serata di venerdì 13 novembre e hanno dato esito positivo per altri tre atleti. Anche in questo caso, i giocatori sono in isolamento a casa e stanno bene”.

“La New Mater Volley Castellana Grotte, per il tramite del suo responsabile del settore medico dott. Giosuè Dell’Aera, ha trasmesso a Lega Pallavolo Serie A tutta la documentazione necessaria all’ufficializzazione del rinvio della gara in programma domani, sabato 14 novembre, a Castellana Grotte, con la Cave del Sole Geomedical Lagonegro“.

Anche la società valnocina conferma il rinvio attraverso una breve nota ufficiale.