Cena della Ripartenza del Rotary Club e Inner Wheel Lauria: donato un defibrillatore per il Sirino e presentato il progetto ‘Dipende da Me’

CASTELLUCCIO SUPERIORE (PZ) – Rotary Club di Lauria (Presidente Vito Di Lascio) e Inner Wheel di Lauria (Presidente Isabella Scaldaferri) hanno  organizzato la “Cena della Ripartenza”, tenutasi venerdì 22 aprile 2022 presso l’Hotel San Raffaele a Castelluccio Superiore.


La Conviviale è stata l’occasione per:  

  • parlare e promuovere il “Puntino ad Ago”, eccellenza del territorio del lagonegrese grazie alle straordinarie merlettaie di Latronico;
  • tornare a ridere insieme con il cabarettista Mino Abbacuccio di Made In Sud, accompagnato dalla musica di Pasquale Pesce e Sabrina Carnevale;
  • effettuare la donazione, su iniziativa del Socio Giuseppe Reale, di un defibrillatore al Club CAI –  sezione di Lauria – a beneficio delle attività svolte sulla meravigliosa e incantevole Montagna del Sirino;
  • parlare del progetto sulle dipendenze “Dipende da Me” – La Scuola per una cultura della salute e della prevenzione (progetto rivolto alle classi seconde della Scuola secondaria di primo grado “D. Lentini” di Lauria).
Pubblicità