CERCASI INFERMIERI per Ospedali: San Carlo, Pescopagano, Melfi, Villa d’Agri e Lagonegro. Avviso pubblico per soli titoli

Avviso pubblico, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato in qualità di Infermiere – Collaboratore Professionale Sanitario – Categoria D – per i Presidi Ospedalieri di questa AOR (Ospedale “San Carlo” di Potenza, Ospedale “San Francesco di Paola” di Pescopagano, Ospedale di Melfi, Ospedale di Villa d’Agri e Ospedale di Lagonegro). Il presente bando annulla e sostituisce il bando approvato con Deliberazione del Commissario con poteri di Direttore Generale n. 2020/01072 del 28.10.2020)

POTENZA –  Da qualche giorno il commissario con poteri di direttore generale Ing. Giuseppe SPERA dell’Ospedale San Carlo di Potenza ha firmato un avviso pubblico per soli titoli per assunzioni a tempo determinato in qualità di Infermiere – Collaboratore Professionale Sanitario – Categoria D – per i Presidi Ospedalieri di questa AOR (Ospedale “San Carlo” di Potenza, Ospedale “San Francesco di Paola” di Pescopagano, Ospedale di Melfi, Ospedale di Villa d’Agri e Ospedale di Lagonegro).

Di seguito riportiamo alcuni termini dell’avviso per quanto concerne la presentazione della domanda e in calce all’articolo è possibile scaricare l’avviso e la relativa domanda di partecipazione.

Il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa LOVALLO Donata, alla quale potranno essere formulate richieste di chiarimenti telefonando al numero 0971/613032 dalle ore 11,00 alle 13,00, di tutti i giorni feriali, escluso il sabato.

Domanda di ammissione e presentazione Per poter partecipare al presente avviso, i candidati dovranno far pervenire domanda, redatta in carta semplice, indirizzata al Commissario con Poteri di Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale “San Carlo” – Via Potito Petrone – 85100 Potenza, secondo una delle seguenti modalità: a)presentata direttamente all’Ufficio Protocollo Aziendale; b)a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; c)a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta certificata: concorsi@pec.ospedalesancarlo.it

La validità di tale invio è subordinata all’utilizzo, da parte del candidato, di una casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica certificata di altro soggetto o da casella di posta elettronica semplice, anche se verso la PEC aziendale. La domanda e tutta la documentazione, compreso il documento di identità personale, devono essere allegati esclusivamente in formato PDF. La domanda dovrà essere inviata entro il 10° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata. Detto termine è perentorio e non si terrà conto delle domande, documenti e titoli che perverranno, qualunque ne sia la causa, dopo la chiusura dell’avviso. Per le domande spedite con raccomandata A.R. non farà fede il timbro postale di partenza ma la data di arrivo al protocollo dell’Azienda. Per le domande presentate tramite PEC il termine ultimo di invio da parte del candidato, a pena di esclusione, resta comunque fissato alle ore 23,59 del giorno di scadenza, risultante dalla ricevuta di ricezione del messaggio PEC alla casella PEC dell’Ente, prodotta dal gestore del sistema. Qualora detto giorno sia festivo o cada di sabato, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell’ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali questa Azienda non assume responsabilità alcuna.

La domanda deve essere redatta secondo lo schema allegato al presente avviso, riportando tutte le indicazioni che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire. La domanda deve essere firmata, pena esclusione, e la firma in calce alla domanda non deve essere autenticata. Alla domanda il candidato deve allegare una copia del proprio documento di identità.

Download