‘Certe Promesse’: in uscita domani il nuovo brano del noto cantautore lucano Mauro Tummolo

LAVELLO (PZ) – Nonostante il periodo storico, Mauro Tummolo ha voluto fortemente che la canzone uscisse per dare forza e speranza a tutti noi per lanciare un segnale molto importante facendo sapere che la musica non si fermerà mai.

Il brano è stato scritto dall’artista, da Andrea Sandri ( Bocelli, Groban tra i più importanti) che è l’autore con cui l’artista collabora da tempo e con cui ha scritto “Tutta la notte” e “Pianeti diversi” (singoli precedenti dell’artista con numeri di oltre 100.000 ascolti su SPOTIFY ), da Annabella Leone, autrice e scrittrice della Rns di Roma e con la collaborazione di Luigi Patruno, compositore/produttore della Crescendo di Bari.

Le registrazioni sono state fatte presso la “Crescendo” di Bari dove ha suonato la Band (Made in Lucania) che accompagna Mauro nei suoi live da oltre 7 anni: Chitarre : FABRIZIO FRANGIONE (direttore artistico dei vari progetti di Mauro) Batteria : ANTONELLO RUGGIERO Basso : MARTINO TROTTA La produzione del brano è stata curata a Guidonia presso Bloom Recording Studios da Walter Babbini.

<<Il brano parla di tutte le parole sprecate, di tutti i momenti mancati, di tutti gli sbagli che facciamo nei confronti delle persone a cui vogliamo bene o a cui pensiamo di volere bene per colpa della nostra superficialità, della nostra presunzione e spesso siamo capaci di fare promesse pur sapendo di non poterle mantenere.

Per arrivare ad amarsi ci vuole impegno, ci vogliono radici, ci vuole un percorso serio fatto a piccoli passi, con realismo e pazienza, un impegno quotidiano per arrivare alla meta. Questo vale per qualsiasi forma di amore e rispetto, oggi come oggi ancora di più visto quello che sta succedendo a noi italiani e a tutti gli altri popoli che stanno soffrendo per via della pandemia. Forse un risveglio delle nostre coscienze, assopite da tempo dalle nostre abitudini, dalla nostra onnipotenza, dalla nostra avidità, dalle promesse che facciamo oggi perché possiamo cambiarle liberamente domani anche se faranno male a qualcuno.

Credo questo tempo sia finito e da qui bisogni ricominciare…>>

(Etichetta/Distribuzione: MD Records – Maionese Project by Matilde Dischi/Artist First)